About

S.P.R.I.Te. significa “Studenti Polo Romagnolo in Informatica e Tecnologie”. L’associazione nasce negli anni ‘90 per soddisfare l’esigenza di un gruppo di studenti di volere ampliare e soprattutto organizzare con attenzione l’offerta di servizi agli studenti universitari del Polo di Cesena. A più di venti anni dalla sua nascita l’Associazione S.P.R.I.Te. vanta una lunghissima serie di attività organizzate ed una partecipazione sempre più ampia da parte degli studenti di Corsi di Laurea e Facoltà della città di Cesena. E’ da sottolineare che l’Associazione ha carattere laico, non persegue fini di lucro, si fonda sulla partecipazione volontaria dei propri soci ed è estranea ad attività di interesse politico ed economico.