M.U.D. – New Year Party

1044120_650861124955610_232949288_nLe 5 associazioni studentesche (Analysis, AStice, Mysta, Spazi, Sprite) insieme ad Uniradio e in collaborazione con il Teatro Verdi vi presentano la serata che stavate aspettando da tempo.
Mercoledì 29 Gennaio 2014: M.U.D. – New Year Party!

Dalle 21:00 : Cena a buffet con DJ Set
Alle 22:00 : Collettivo Ginsberg / Art Rock-Delta Blues

Dalle 23:00 : DJ SET Uniradio Cesena

www.uniradiocesena.it

INGRESSO CENA IN PREVENDITA FINO ALLE 22:00

Ingresso con prevendita + cena a buffet: 7 €
Ingresso con prevendita senza cena: 5 €

Ingresso senza prevendita dopo le h.22: 7 €

Drink: 3 euro
Shot o analcolici: 2 euro

LE PREVENDITE LE TROVATE PRESSO LE SALE STUDIO ALFA E BETA E PRESSO TUTTE LE SEDI DELLE CINQUE ASSOCIAZIONI!!

Ogni volta un tema della serata diverso, ogni volta un gruppo o artista tra le migliori proposte emergenti e underground in Italia, ogni volta la stessa voglia di divertirsi insieme al dj set di Uniradio Cesena, pronti a vivere un mercoledì universitario diverso nella speciale cornice del Teatro Verdi. Questo e molto di più è il M.U.D.

Ideato per rispondere alle esigenze di tutti gli universitari di Cesena anche per coloro che non possono permettersi orari folli in periodi di esame.
Proprio da qui si è partiti per creare il M.U.D, senza eliminare nessuno degli ingredienti che hanno reso speciali le ultime feste universitarie, ma aggiungendone nuovi per creare una serie di eventi senza precedenti nella realtà universitaria di Cesena.

Dalle 21 : La serata avrà inizio alle 21 con una cena a buffet curata dallo Chef del Teatro Verdi.
Statene certi, qualità e quantità non mancheranno!

Dalle 22 : Collettivo Ginsberg / Art Rock-Delta Blues

Dalle 23 : avrà inizio il Dj set curato da Uniradio Cesena: i dj di Uniradio sono pronti ancora una volta a scatenare il delirio in pista!

E’ arrivato il momento di vivere tutti insieme una nuova festa che il mondo universitario non ha mai vissuto. E lo faremo nel cuore pulsante del divertimento a Cesena, il Teatro Verdi, che diventerà per una sera il Teatro di tutti gli Universitari di Cesena.

M.U.D. IS COMING!!!

LINK FACEBOOK