UNICARNIVAL – Back To 50’s | 27.02 | Teatro Verdi

UNICARNIVAL• La sessione di esami ti ha rovinato le feste di carnevale?
• Sei stato comunque alle feste, ma con la testa fuori dalla maschera pensando al prossimo esame?…

…Non ti preoccupare, la soluzione te l’abbiamo trovata noi.

Giovedì 27 Febbraio presso il Teatro Verdi di Cesena, le associazioni universitarie Analysis, A.St.I.Ce., MyS.T.A., SPAZI e S.P.R.I.Te. presentano il CARNEVALE UNIVERSITARIO 2014 !

In collaborazione con Teatro Verdi e UniRadio Cesena .

► Live band dalle 22:30: Strikeballs – band rock’n’roll di Savignano S.R. Ragazzi che da anni portano in scena un cocktail di atmosfere dal sapore puramente californiano di fine anni ’50. Nei loro brani lo swing, il rockabilly, il contry e il surf si fondono in un’unico show dedito all’intrattenimento e al divertimento. Ultimamente gli Strikeballs hanno poi rafforzato la propria line up con l’aggiunta di una violinista rendendo ancor più interessante e particolare il proprio sound. Cool cocktail of rock’n’roll !

►A seguire DJ Uniradio Cesena e Revolver Rock Privè

►GARA DI MASCHERE CON SFILATA: iscrizioni fino alle 00:30
PREMIATE MASCHERE SINGOLE E DI GRUPPO!!!!
I primi tre classificati riceveranno favolosi premi offerti in serata

PREZZI SERATA:

7 € + drink – in prevendita
9 € + drink – senza prevendita

COCKTAIL: 3 EURO
BIRRA: 3 EURO
SHOT: 2 EURO

PREVENDITE DISPONIBILI IN TUTTE LE SEDI DELLE ASSOCIAZIONE NELLE 5 FACOLTA’ E NELLE AULE STUDIO ALFA E BETA!

LINK FACEBOOK